Coronavirus COVID-19

 

Serravalle P.se 30 marzo 2020

 

Coronavirus COVID-19
Informazione ai Clienti e misure di autodisciplina -  DCPM 8 marzo 2020
 
 
Gentile Cliente,
 
il Gruppo Riga conferma l’operatività nella consegna dei marchi RigaGomme, Zeltex, Exclusive e tutti i marchi disponibili o resi disponibili dai nostri fornitori. Siamo impegnati a fornire assistenza presso tutte le officine del Gruppo: 5 centri AEA Srl, 1 negozio Tuttogomme Srl e 3 centri PR Srl rispettivamente nelle provincie di Firenze, Arezzo, Lucca, Livorno e Pistoia e su strada h24 in caso di depannage.
 
Il DCPM ha chiarito che "le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti lasciando la libera circolazione delle merci e delle persone per motivi di dichiarata e comprovata necessità o urgenza”.
Il nostro personale può entrare e uscire dai territori interessati dal decreto, limitatamente alle esigenze di consegna e prelievo merci.
 
Stiamo continuando ad adottare le misure necessarie per affrontare l'emergenza a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il personale del Gruppo monitorando attentamente l’evolversi della situazione e osservando scrupolosamente le disposizioni in materia di contenimento del contagio.
 
Il nostro personale è dotato di presidi sanitari idonei alla protezione sia propria che altrui nel rispetto delle regole di comportamento, di accettazione e consegna documenti evitando il contatto fisico e mantenendo le distanze previste dal DCPM in tema di contenimento epidemiologico da
COVID-19. 
 
La nostra mission resta quella di mantenere alta l’attenzione implementando, sulla base di ulteriori non auspicabili necessità nuove misure necessarie a garantire la migliore qualità di servizio per tutti i nostri Clienti.
Grazie per la fiducia che continuerete ad accordarci. 
 
 
RIGA Group