Trasporto e Pagamenti

Sistemi di consegna con corriere, tempi di spedizione 24/48h:

GLS. Consegna fino a 4 coperture € 10.00 iva inclusa, oltre da valutare.

Modalità di pagamento:
  • contrassegno € 4.00 IVA inc. a spedizione
  • Paypal / Carta di Credito (senza spese aggiuntive)
  • bonifico bancario (senza spese aggiuntive) -  Tempi di spedizione 3gg lavorativi - intestato a PR s.r.l.:
    Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Ag. Porta Carratica (PT)
    IBAN: IT75 W 06260 13803000000593C00

Si precisa che con bonifico bancario la spedizione avviene nell'arco di 3gg lavorativi dalla data del pagamento.

PR s.r.l. proprietaria del marchio Riga vende e consegna i prodotti presentati in catalogo sia in territorio nazionale, isole incluse, che in tutta Europa.
PR s.r.l. avverte la Gentile Clientela che gli articoli messi in vendita non sono sempre disponibili per cui la società si prende da un minimo di tre giorni ad un massimo di cinque per dare conferma dell'ordine da voi effettuato.
Nel caso in cui l'articolo da Voi ordinato fosse totalmente irreperibile, PR s.r.l. si avvale di poter annullare totalmente la richiesta da Voi eseguita, riaccreditando gli eventuali importi versati.

PR s.r.l. informa la Gentile Clientela che i prezzi esposti in catalogo sono I.V.A. inclusa.
Per la maggiore tutela dei Clienti, PR s.r.l. consegna i propri prodotti esclusivamente all'indirizzo degli acquirenti, non accettando destinazioni diverse da questo.

La merce viaggia a rischio dell'acquirente; pertanto si avvisano i Sig. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere esposto immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa tramite segnalazione all'incaricato della consegna.
Immediatamente dopo i Sig. Clienti sono tenuti a contattarci telefonicamente al numero +39.0573.913007 per definire il tipo di danneggiamento e le eventuali responsabilità

I Clienti sono tutelati dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso D.Lgs. 15/01/92 N°50: in caso il Cliente voglia avvalersi di tale diritto, deve comunicarlo a PR s.r.l. a mezzo lettera Raccomandata con Ricevuta di ritorno entro 10 giorni dal ritiro della merce.
Un nostro incaricato si metterà in contatto con il Cliente per stabilire le modalità di spedizione della merce.

La gestione dei dati personali dei Clienti è sottoposta alla Legge italiana N°675 del 31/12/96 di Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.